Caravate ospita il sesto “Bicipanathlon”
Sabato 14 maggio appuntamento con la manifestazione aperta ai giovanissmi dai 7 ai 12 anni
Il Panathlon International Club di Varese invita i giovanissimi dai sette ai dodici anni a partecipare alla sesta edizione di Bicipanathlon in programma sabato prossimo, 14 maggio, a Caravate. Una manifestazione realizzata grazie alla locale Caravatese Inda del presidente Massimiliano Savioli che anche quest’anno partecipa con i propri effettivi e con le strutture per accogliere i corridori in erba; importante anche il sostegno del presidente federale Di Rocco, di Ciclovarese, della Mic-Shimano, di Newsciclismo e dal Gandini Activ Group. «Sono sei anni che proponiamo questo evento e siamo l’unico Club panathletico a portare avanti con questa costanza l’impegno preso tempo fa – sostengono il presidente Gilberto Macchi e il suo predecessore Caterina Palmieri Colombo – La caratteristica di Bicipanathlon è che l’ordine di arrivo è secondario perché vinti e vincitori riceveranno tutti lo stesso riconoscimento. Un modo per promuovere i valori legati al fair play ed all’etica sportiva che potranno essere portati avanti nel prosieguo della attività sportiva di questi ragazzi che si accostano allo sport». Il ritrovo dei giovani atleti è previsto nel primo pomeriggio nei pressi della pista ciclabile "don Mario Sessa" di Caravate; poi tutti in sella dalle 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.