Al “Venerdì del villaggio” gli ortaggi prendono vita

Secondo spettacolo per la rassegna estiva che si svolge nel cortile delle Acli di via Pozzi 3

Secondo "Venerdì del villaggio" domani 24 giugno a partire dalle 21 nel cortile di via Pozzi 3 con lo spettacolo "Mai cotti". Due attori-animatori in mezzo a verdure fresche, che con tanto di occhi si mettono a muoversi e parlare! "quando la luce e la natura si incontrano, nascono storie", come quella di Finocchio e della Fata zucchina, o del terribile don Carciofo capobanda che terrorizza Ortolandia e Re Cavolo e la bella Verzia. Lo spettacolo, adatto per pubblico misto adulti e bambini, si rivolge in particolare ai piccolissimi dei nidi fino al primo ciclo delle scuole elementari…è un modo di far pace, in tempi di consumi spesso eccessivi e ad alimentazione incontrollata, con le verdure che compaiono in scena secondo l’ordine suggerito dallo svezzamento naturale. Il soggetto è di Elis Ferracini e Silvia Colombo. In scena ci saranno gli stessi Ferracini e Colombo insieme a Caterina Liotti. Prima dello spettacolo sarà aperto lo stand gastronomico dalle 19,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.