Al “Venerdì del villaggio” gli ortaggi prendono vita
Secondo spettacolo per la rassegna estiva che si svolge nel cortile delle Acli di via Pozzi 3
Secondo "Venerdì del villaggio" domani 24 giugno a partire dalle 21 nel cortile di via Pozzi 3 con lo spettacolo "Mai cotti". Due attori-animatori in mezzo a verdure fresche, che con tanto di occhi si mettono a muoversi e parlare! "quando la luce e la natura si incontrano, nascono storie", come quella di Finocchio e della Fata zucchina, o del terribile don Carciofo capobanda che terrorizza Ortolandia e Re Cavolo e la bella Verzia. Lo spettacolo, adatto per pubblico misto adulti e bambini, si rivolge in particolare ai piccolissimi dei nidi fino al primo ciclo delle scuole elementari…è un modo di far pace, in tempi di consumi spesso eccessivi e ad alimentazione incontrollata, con le verdure che compaiono in scena secondo l’ordine suggerito dallo svezzamento naturale. Il soggetto è di Elis Ferracini e Silvia Colombo. In scena ci saranno gli stessi Ferracini e Colombo insieme a Caterina Liotti. Prima dello spettacolo sarà aperto lo stand gastronomico dalle 19,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.