Assolti i medici per la morte del piccolo Tarusha
Una pediatra e un chirurgo a processo, secondo il tribunale non sono responsabili della morte del bimbo di 3 anni, ma gli atti tornano in procura perché forse qualcuno doveva curare il piccolo nelle ultime ore di vita
Sono stati assolti dal tribunale di Varese i due medici, una pediatra e un chirurgo, accusati di omicidio colposo per il decesso del piccolo Tarusha, il bimbo cingalese di tre anni che morì all’ospedale di Varese, nel 2007, probabilmente per una occlusione intestinale non curata in tempo. Il giudice ha peró inviato gli atti alla procura perché chiarisca come mai, la mattina del decesso, per diverse ore e cioè dalle 10 e 30 ale 15, non vi sia stata traccia di intervento medico.
La cartella clinica infatti non ha segnalato cure, ma non è chiaro se i sanitari di turno abbiano tenuto d’occhio o meno la situazione clinica. I due medici a processo avevano invece visitato il piccolo il giorno e la notte precedente la morte. l familiari sono stati nel frattempo già risarciti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.