Code e rallentamenti per un tamponamento sulla A9

Quattro auto coinvolte, ma nessuno dei conducenti è rimasto ferito. L'incidente è avvenuto in direzione Como sul tratto compreso tra la diramazione A8-A9 e Saronno

Code nel pomeriggio sull’autostrada A9 Milano-Chiasso in direzione della Svizzera: a causare i rallentamenti è stato un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro auto, senza provocare danni alle persone. L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra l’innesto con la A8 e l’uscita di Saronno, nei pressi della nuova uscita di Uboldo-Origgio aperta da pochi giorni alla circolazione delle auto. Al momento, visto anche l’orario di particolare afflusso, si registrano ancora difficoltà nel traffico in direzione Nord.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.