“Stava in una casa a schiera ma in paese non si vedeva”
Il sindaco Luigi Franzetti ha seguito la vicenda dell’ex guardia giurata
Raffaele Crispino non era un volto noto in paese a Malgesso, almeno secondo il sindaco Luigi Franzetti che viene raggiunto al telefono proprio mentre l’uomo è barricato all’interno dell’hotel, dopo il colpo di pistola sparato in aria.
«Non so neppure che faccia abbia – spiega al telefono Franzetti attorno alle 11.10 – naturalmente sono stato informato della situazione e del fatto che sia agli arresti domiciliari. In paese non l’ho mai incontrato. So che abita in via Quattroventi angolo via Cavour: si tratta di case a schiera nella zona non molto distante dalle poste».
Pochi minuti dopo le notizie che arrivano da Grandate: prima voci, che parlano di un triste epilogo; poi la conferma da fonti investigative e giornalistiche sul posto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.