E’ nata Viola Cionfrini

La piccola è il frutto dell’unione di due colleghi "economici": Silvia Bottelli e Davide Cionfrini. E' nata nella sera del primo agosto

Galeotta fu l’economia: due anni e mezzo fa (era il 27 dicembre 2008) è stata suggellata l’unione tra Silvia Bottelli, giornalista collaboratrice nella pagina economica della Provincia e Davide Cionfrini, che ricoprì il suo stesso ruolo anni fa e ora è nell’ufficio comunicazione dell’Unione Industriali della Provincia di Varese.

Ora l’unione è diventata più profonda e felice, con l’arrivo di Viola, la loro prima figlia.
La piccola è nata all’ospedale di Gallarate alle 23.20 del primo agosto, pesa tre chili e 250 grammi. Secondo il tema natale che le abbiamo confezionato on line (e trovate qui sotto), è Leone ascendente Ariete: una bella ragazzina tosta che nasce sotto i migliori auspici!

Un grande abbraccio da tutta la redazione di Varesenews

IL tema natale di viola cionfrini

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.