Il Verbano può festeggiare: la serie D è realtà
I rossoneri di Besozzo ammessi al campionato di Serie D 2011/2012: sono stati inseriti nel girone A, con liguri e piemontesi. Raggianti il patron Barbarito, il sindaco Rizzi e mister Roncari


La squadra è da rinforzare. Per ora, oltre a confermare i pezzi pregiati Confeggi, Gasparri e
Beretta, i rossoneri hanno acquistato Moia, Shala e Loew. Tre pezzi di un puzzle che dovrà sistemare e rendere armonico mister Fiorenzo Roncari, un gentleman delle panchine della provincia: «Ce l’abbiamo fatta, adesso tocca a noi mantenere quello che la società è riuscita a raggiungere – commenta Roncari -. La squadra è da completare, ci sono 5/6 nomi che ci eravamo appuntati e che adesso cercheremo di portare a casa: il direttore dovrà serrare le fila nelle prossime settimane. Già il 21 agosto giochiamo in Coppa Italia ad Arzachena (il campionato parte il 4 settembre): sarà un test importante che può dare utili indicazioni. Il girone è nuovo, l’ho fatto anni fa con la Castellettese, ma è cambiato tutto – chiosa Roncari -: ci sono le quattro liguri e tante realtà importanti. Sarà una sfida stimolante, andremo su tanti campi nuovi. Faremo del nostro meglio».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.