Viaggi di note con Luca Notari
Sabato 1° ottobre alle ore 21.15 al teatro Castellani. Sul palco uno dei più apprezzati interpreti del musical italiano che alterna la sua attività tra teatro cinema e televisione
Sabato 1 ottobre alle ore 21.15, presso il Teatro Castellani in Azzate, sarà presentato il concerto "Incontri… Viaggi di note" con Luca Notari (voce), Emiliano Begni (piano), Stefano Ciuffi (chitarra) ed un ospite a sorpresa.
Il concerto fa parte della nuova stagione teatrale della Pro Loco Azzate, all’interno del cartellone degli spettacoli di "AzzatEventi", in collaborazione con la "Piccola Compagnia Instabile" e con il patrocinio del Comune di Azzate.
L’Associazione culturale Pro Loco riprende così la scena del teatro dopo la pausa estiva che ha visto ambientati i precedenti spettacoli, fuori dal classico contesto teatrale.
Protagonista della serata sarà la versatile voce del cantautore Luca Notari, uno dei più apprezzati interpreti del musical italiano che alterna la sua attività tra teatro cinema e televisione. La voce di Luca Notari sarà accompagnata da Emiliano Begni, al piano e da Stefano Ciuffi alla chitarra.
Ci sarà un quarto ospite a sorpresa per completare un quartetto con le qualità interpretative dei generi musicali dal jazz al rock, dal pop al soul.
Al Teatro Castellani sarà quindi di scena un atmosfera che farà emozionare il pubblico omaggiando i grandi della musica mondiale da Sting a Michael Jackson, da Cindy Lauper a Prince, e tanti altri. Luca Notari, debutta giovanissimo con Gigi Proietti nello spettacolo "Melodica" con Donatella Pandimiglio.
Seguono due grandi produzioni con Massimo Ranieri dirette da Giuseppe Patroni Griffi: "Hollywood ritratto di un divo" di Gianni Togni e Guido Morra e "Il grande campione" di Maurizio Fabrizio e Guido Morra. E’ uno dei protagonisti del musical "Salvatore Giuliano" di Dino Scuderi con Gianpiero Ingrassia e Tosca. E’ ‘Pietro’ nella versione italiana di "Jesus Christ Superstar" di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice per la regia di Fabrizio Angelini, prodotto dalla Compagnia della Rancia.
Nelle reti televisive RAI è stato il narratore-vagabondo dello speciale per Raidue "Frate Asino" di Pasquale Panella, ha fatto parte del cast della serie televisiva "Il Maresciallo Rocca 5" con Gigi Proietti. Emiliano Begni, al piano. E’ un eclettico pianista con sonorità legate al blues e al jazz.
Ha collaborato con Rossana Casale, Lillo&Greg, Vincenzo Cerami, Nicola Piovani, Maria Grazia Fontana, Lisa, Teddy Reno. La quarta edizione di XFactor lo vede presente nel team tecnico come assistente vocal coach per la squadra di Mara Maionchi. Stefano Ciuffi, alla chitarra. Partecipa, in qualità di docente, al progetto Esquilino Young Orchestran ideata e diretta da Moni Ovadia e Centro Aggregativo Apollo 11 di Roma.
Ha preso parte a numerose manifestazioni nazionali e ha partecipato, in qualità resident band "Têtes De Bois", alla trasmissione televisiva "Fratelli e sorelle d’Italia", condotta da Veronica Pivetti andata in onda su La7 nel palinsesto estivo del 2011.
Il costo del biglietto è di Euro 10,00 (Euro 8,00 ridotto) le prevendite sono presso: "La Tabaccheria di Mara" in Azzate (Va), tel. 0332459434.
Per informazioni: info@proazzate.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.