“E mancato l’Inpdap”. Protesta della Rsu
Volantini ironici contro la soppressione dell'ente
La Rsu dell’Inpdap di Varese ha stampato un comunicato-necrolgio ironico contro la soppressione dell’ente che sarà diffuso di diverse copie tra i dipendenti e non solo. L‘Inpdap di Varese ha 46 impiegati. «Questa sopressione – ha spiegato qualche girono fa Giuseppe Calderazzo dell’Urp dell’Inpdap di Varese – anche se era nell’aria non era certamente pensata con questo metodo. La stessa dirigenza dell’ente non era al corrente della decisione. Ma se l’obiettivo è il risparmio non si capisce da che parte debba venire questo risparmio. Ci devono dire quale sarà il destino di 700 lavoratori e soprattutto ci devono spiegare che tipo di calcoli hanno fatto, perché così come sono non li abbiamo capiti. E poi di questo superente che si creerà non si sa nulla».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.