“E mancato l’Inpdap”. Protesta della Rsu

Volantini ironici contro la soppressione dell'ente

La Rsu dell’Inpdap di Varese ha stampato un comunicato-necrolgio ironico contro la soppressione dell’ente che sarà diffuso di diverse copie tra i dipendenti e non solo. L‘Inpdap di Varese ha 46 impiegati. «Questa sopressione – ha spiegato qualche girono fa  Giuseppe Calderazzo dell’Urp dell’Inpdap di Varese – anche se era nell’aria non era certamente pensata con questo metodo. La stessa dirigenza dell’ente non era al corrente della decisione. Ma se l’obiettivo è il risparmio non si capisce da che parte debba venire questo risparmio. Ci devono dire quale sarà il destino di 700 lavoratori e soprattutto ci devono spiegare che tipo di calcoli hanno fatto, perché così come sono non li abbiamo capiti. E poi di questo superente che si creerà non si sa nulla».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.