A teatro arrivano i pirati e c’è anche Luisa Corna
Sabato 21 gennaio a teatro andrà in scena il musical "Pirates" per la regia di Maurizio Colombi. Tra i protagonisti anche l'attrice e cantante
Fine settimana a teatro con il musical “Pirates” che vede come protagonista Luisa Corna. Il regista Maurizio Colombi fa rivivere sul palcoscenico il romanzo di Emilio Salgari "Jolanda, la figlia del corsaro nero". Uno spettacolo che, arriva all’Apollonio sabato 21 gennaio e coinvolge il pubblico fin dal primo momento e viene assegnato ad un capitano: Morgan, Il Corsaro Nero, Jolanda, Barbanera. Nel Foyer o in platea, prima ancora che il sipario si apra, la ciurma dei nostri capitani identifica e recluta tra il pubblico i propri alleati… Questo avviene in gran segreto mentre la guardia inglese accompagna un banditore che proclama guerra alla pirateria mettendo forti taglie sui famigerati capitani. Ad un tratto la cattura di un pirata che invano chiede aiuto al pubblico alleato, la sua condanna a morte, la rivolta di alcuni pirati, l’impiccagione. l’uccisione di un ufficiale inglese… la cattura di ”Anguilla” la seconda di Jolanda… e poi… si apre il sipario, inizia lo spettacolo! Musical con canzoni come ”La voce nel silenzio”, ”Diavolo in me”, ”Gente di mare”, ”Acqua azzurra”, ”Ancora”, ”Black is black”…oltre cinquanta pezzi mixati e ri-arrangiati fra le canzoni italiane e straniere più belle degli ultimi 20 anni.
Prezzi Interi: platea 38 euro, galleria 34 euro, galleria 28 euro. La Biglietteria del Teatro è aperta nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00. Nei giorni di spettacolo il botteghino è aperto dalle 20.00 alle 21.00 o dalle 15.00 alle 16.00. Per informazioni telefoniche potete rivolgervi al n. 0332 247897.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.