Alimentazione e sport: ne parla il dottor Guardascione
sdgjs
Sarà il dottor Carlo Guardascione, presidente dell’associazione medico sportiva varesina e medico sociale della Lampre Isd (la squadra ciclistica di Cunego e Scarponi) il relatore della serata organizzata per venerdì 24 febbraio all’auditorium comunale di Gorla Minore (via Vittorio Veneto).
Grazie all’organizzazione della Csi Ju Sport – il locale club di ciclismo da sempre grande protagonista del movimento femminile – e dell’assessorato allo sport del comune gorlese, Guardascione sarà il relatore di un incontro dedicato all’alimentazione dello sportivo. Una occasione utile a diffondere e spiegare l’importanza della nutrizione in relazione all’attività agonistica con una serie di consigli e suggerimenti per migliorare il rapporto tra i giovani atleti e un’alimentazione corretta.
Alla serata – prevista a partire dalle ore 21 – parteciperà al completo la squadra della Ju Sport ma naturalmente l’invito è esteso a tutte le altre formazioni di ciclismo e agli sportivi di ogni disciplina oltre che a genitori, dirigenti, tecnici ed educatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.