Arrestato lo zio della giovane morta nell’incidente di sabato
Dopo aver saputo della notizia della morte della nipote era evaso dai domiciliari in provincia di Taranto per raggiungere la famiglia della moglie. La procura di Busto ha aperto un fascicolo per omicidio colposo sull'incidente
La vicenda della morte di Debora Scorrano, la giovane diciassettenne rimasta uccisa dallo schianto dell’auto sulla quale era a bordo sabato notte a Oggiona Stanto Stefano, ha avuto un ulteriore triste seguito. E’ stato arrestato ieri, infatti, uno zio acquisito della ragazza perchè evaso dagli arresti domiciliari in un paese in provincia di Taranto. Il parente, marito della sorella della madre della ragazzina, ha lasciato la sua abitazione nella quale era ristretto da una misura di custodia cautelare con le accuse di traffico di sostanze stupefacenti e tentato omicidio per raggiungere la famiglia della sorella a Mornago e stare vicino a loro in questo terribile momento di lutto per la morte della giovane. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione. Agli uomini dell’Arma ha spiegato i motivi della sua "fuga" legati al grave lutto che ha colpito la famiglia della moglie, spiegando anche di aver chiesto alla caserma del luogo dove è ai domiciliari un foglio di via che doveva essere comunicato alla caserma di Mornago; il foglio però non è mai arrivato e l’uomo si è così recato spontaneamente dai carabinieri, che non hanno potuto fare altro che trattenerlo.
Intanto il sostituto procuratore Francesca Parola ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, come da prassi in questi casi, e ha disposto l’autopsia sul corpo della giovane ragazza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.