Assemblea annuale per il consorzio qualità miele varesino
Si svolgerà giovedì 29 marzo alle 18.30 presso l’azienda agrituristica “Limido” di Oggiona Santo Stefano
Si svolgerà giovedì 29 marzo l’annuale assemblea del “Consorzio Qualità Miele Varesino” promosso dalla Camera di Commercio. L’appuntamento con i protagonisti di un prodotto, definito l’oro delle Prealpi, che si sta avvicinando al traguardo della Dop, la relativa procedura si sta concludendo proprio in queste settimane al ministero, è per le ore 18.30 all’azienda agrituristica “Limido” di Oggiona Santo Stefano.
(foto: Bruno Amoroso, presidente della Camera di Commercio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.