Imbrattato il grande manifesto della Cavalotti
Un nuovo atto vandalico ha colpito il grande manifesto pubblicitario di sei metri per tre posizionato dietro la stazione dalla coalizione di centrosinistra
Un secondo atto vandalico ha colpito il grande manifesto pubblicitario di sei metri per tre posizionato dietro la stazione di Tradate. Manifesto che promuove la candidatura di Laura Cavalotti del centrosinistra unito per le prossime elezioni amministrative di Tradate. Due settimane fa delle scritte No Tav avevano costretto i responsabili della coalizione a correggere e cambiare il manifesto. Nelle ultime ore un nuovo atto, questa volta senza alcuna scritta, ma con del colore nero che va quasi a coprire il volto della candidata.
Dura la condanna da parte del centrosinistra: «I nostri manifesti vengono deturpati per la seconda volta. Riteniamo che un atto del genere sia sinonimo di barbarie. Rispondiamo a questo genere di provocazioni con l’eleganza e la buona educazione, caratteristiche fondamentali della nostra squadra e del nostro candidato sindaco, Laura Cavalotti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.