La nuova “bomb” di Dj Ross fa “ballare” la Casa del Disco

Il dj e produttore di fama mondiale sarà ospite al negozio di Piazza Podestà venerdì 2 marzo, alle 17.30, per presentare il suo ultimo disco

In occasione dell’uscita della nuova compilation "The Bomb",un appuntamento imperdibile per tutti. Da M2O arriva alla Casa del Disco di Piazza Podestà Dj Ross, dj e produttore di fama mondiale. L’appuntamento è per venerdì 2 marzo, dalle 17.30 quando il Dj incontrerà i fan e firmerà autografi.

Galleria fotografica

Dj Ross alla Casa del Disco 4 di 15

Dj Ross inizia la sua carriera a diciassette anni suonando in vari locali del nord Italia. Nel marzo 2002 pubblica il suo primo singolo, Dreamland, in collaborazione con Paolo "Paul Sander" Sandrini, riscuotendo un discreto successo. Nell’ottobre 2002 pubblica “Emotion” mentre compie dei tour all’estero insieme ad altri Dj come S.M.S. e M@D. Altri singoli pubblicati in seguito saranno Smile (maggio 2003) e Floating in Love (marzo 2004). Nel 2004 Dj Ross, Magic Box ed Erika compiono a San Paolo il primo concerto dal vivo. Da qui usciranno nuovi successi come La isla bonita di Teishan e Dance dance dance di Beats and Styles. Nel maggio 2005 esce Get Up, accreditato a Dj Ross VS Dy, prodotta con Paolo Sandrini e seguita in Italia e all’estero, dal nuovo singolo Beat Goes On. Nel marzo 2007 è uscita invece To the Beat, prodotta insieme a Double You. Il 4 agosto 2007 inizia la conduzione di un programma su radio m2o intitolato The Bomb. Nell’estate 2011 torna a far ballare con il singolo "U got the love" in collaborazione con la cantante Sushy. Chiude l’anno con un altro disco dal sound molto particolare, "Arabica", un misto di sonorità dance e orientali. Attualmente va in onda col programma The Bomb su M2O in collaborazione con Alessandro Viale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dj Ross alla Casa del Disco 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.