Made in Italy, nel tendone la mostra Art e Art
Cinque i pezzi di artigianato artistico esposti, ispirati all’Unità d’Italia che potranno essere ammirati nell'area espositiva di piazza San Giovanni
Nell’ambito della manifestazione Busto Arsizio per il Made in Italy, in programma dal 3 al 6 maggio, la tensostruttura di piazza san Giovanni ospita una selezione della mostra Art e Art 2011 – Omaggio all’Italia, promossa dalla Camera di Commercio di Varese.
Cinque i pezzi di artigianato artistico esposti, ispirati all’Unità d’Italia: “Libertà”. Oggetto in ferro lucidato di Lorenzo Martinoli; “Storia Italiana”, sedia anni’40 dipinta in bianco, rosso e verde da Pietro Di Rico in collaborazione con Arti e mestieri, “L’Italia veste l’amore” abito di Le spose di Mary ; “L’Italia in chiave vetruviana”, oggetto in ferro ossidato, lavorato con finiture a cera e lamina d’oro realizzato da Metalca; “Riflessi d’Italia”, lampada di legno, vetro e corda di Vetromania.
La mostra sarà presentata dal dott. La Placa della Camera di Commercio di Varese, domani 3 maggio alle ore 10 in apertura del convegno organizzato dal Distretto urbano del commercio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.