Tentano di incendiare il gazeo IDV: è la terza volta
Per la terza volta ignoti hanno tentato di incendiare il gazebo di Italia dei Valori della città di Varese: questa volta era in Piazza Montegrappa sotto l'INPS, dove stavano raccogliendo le firme per eliminare la legge sui cosiddetti "rimborsi elettorali" ai partiti
Secondo quanto denunciano gli stessi responsabili del movimento, per la terza volta ignoti hanno tentato di incendiare il gazebo di Italia dei Valori della città di Varese: l’indimidazione questa volta, sabato 5 maggio 2012, è avvenuta in piazza Monte Grappa sotto l’INPS, dove stavano raccogliendo le firme per eliminare la legge sui cosiddetti "rimborsi elettorali" ai partiti.
«Se pensano di intimidirci si sbagliano di grosso – ha dichiarato il consigliere provinciale Vilma Borsotti – il vasto consenso che stiamo verificando, dalla numerose firme raccolte, ci fa capire che stiamo facendo la cosa giusta e questo può infastidire solo chi teme che la voce dei cittadini possa diventare dirompente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.