Saldi, auto d’epoca e Superbowl: come viaggiare oggi a Varese
Le tante iniziative per questo fine settimana impongono delle variazioni alla viabilità: ecco quali saranno i restringimenti
Sarà un fine settimana intenso per Varese e soprattutto per ilò centro cittadino, tra saldi, la gara di auto d’epoca Varese-Campo dei Fiori e il Superbowl di football americano allo stadio "Franco Ossola" solo nella giornata di sabato. Tutte queste iniziative causeranno delle variazioni alla viabilità nelle strade centrali di Varese, iniziando dal divieto di transito in via Marcobbi e in Corso Moro, dalle 8 alle 13, dalle 16 alle 24 di sabato e dalle 8 alle 13 domenica. Non saranno raggiungibili con l’auto anche Piazza Monte Grappa e via Volta dalle 8 di sabato fino alle 14 di domenica, mentre via Campo dei Fiori e piazzale Pogliaghi saranno chiuse solo per poche ore, dalle 17 alle 20 di sabato.
Oltre al divieto di transito, ci sar anche l’impossibilità di sostare dalle 8 alle 24 di oggi in piazza Podestà, Corso Matteotti, piazza Carducci, via Marconi, piazza Battistero, piazza San Vittore, piazza Giovine Italia, via Griffi, via Donizetti, via Broggi, via Rossini e via del Cairo e domani, dalle 8 di oggi alle 14 di domani in piazza Monte Grappa e in via Volta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.