Ultime prenotazioni di parmigiano solidale
Nel piccolo paese di frontiera sono disponibili gli ultimi pezzi di parmigiano solidale, acquistabili con l'aiuto del comune. Per prenotare la quantità desiderata, l'appuntamento è per martedì 17 luglio dalle 17.30 alle 19.00
A Clivio disponibili gli ultimi pezzi di parmigiano solidale.
Per prenotare la quantità desiderata, l’appuntamento è per martedì 17 luglio dalle 17.30 alle 19.00 presso la sala consiliare del comune di Clivio.
"Abbiamo a disposizione le seguenti stagionature – spiegano dal Comune, che organizza l’iniziativa –
12 mesi a 8.50 Euro/kg, 14 mesi a 9.50 Euro/Kg" L’arrivo della merce è previsto per il fine settimana. Per informazioni: tempolibero@comune.clivio.va.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.