Archeologia e buon cibo, la serata è a Villa Borghi
L'appuntamento è per domenica 30 settembre e vedrà la presentazione del numero XXVI della rivista «Sibrium» e una cena con antichi sapori
Presentazione del numero XXVI della rivista «SIBRIUM» a cura del Centro Studi Preistorici e Archeologici di Varese. Il volume verrà presentato domenica 30 settembre, alle 18, a Villa Borghi (via Garibaldi 6) di Biandronno. Durante la serata ci sarà la videoproiezione: “Una pietra fortunata!”. A seguire, cena a tema con antichi sapori dalla Preistoria: oggi come allora sulle rive del Lago di Varese. Alle 20, al Ristorante Villa Baroni, via Acquadro 12, Bodio Lomnago. (Info: cspa.va@alice.it – 348 7959128 e prenotazione entro il 25 Settembre).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.