Fare la spesa e salvaguardare l’arte
Un'iniziativa promossa da diversi supermercati della provincia. Per il mese di ottobre, presso i due punti vendita di Varese e Solbiate, i clienti potranno donare 2 €, richiedendo la FAI Donor Card alle casse
Gli ipermercati Iper, La grande i di Varese e Solbiate sostengono l’iniziativa “Ricordati di salvare l’Italia” promossa dal FAI – Fondo Ambiente Italiano, che dal 1975 opera per la salvaguardia del patrimonio d’arte e natura italiano. Per il mese di ottobre, presso i due punti vendita di Varese e Solbiate, i clienti potranno donare 2 €, richiedendo la FAI Donor Card alle casse.
La FAI Donor Card, creata appositamente per questa iniziativa, darà ai possessori il diritto di visitare gratuitamente uno dei Beni FAI aperti al pubblico presenti su tutto il territorio italiano come ad esempio la bellissima Villa della Porta Bozzolo, il Monastero di Torba, Villa e Collezione Panza, la Torre di Velate che si trovano nella provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.