Ultimo week end in fiera

L'esposizione nei padiglioni terminerà domenica 14 ottobre ma ci sono ancora tanti eventi da seguire prima della chiusura

Ultimo week end per la Fiera di Varese alla Schiranna dopo che ieri sera si è svolta la finale di Varese dei Talenti. Il programma della giornata di sabato 13 ottobre prevede animazioni per bambini e famiglie. Per gli appassionati di auto e moto d’epoca un raduno speciale e spettacolare di mezzi storici è previsto in Fiera alle 14. Nel pomeriggio un incontro istituzionale sul nuovo assetto delle province che per la prima volta riunirà in un’unica iniziativa i presidenti provinciali dell’area insubrica. In serata un incontro/dibattito sullo sport con i campioni Ossola, Vescovi, Giani, Morlacchi i giocatori della Pallacanestro Varese.
La Fiera si chiude domenica 14 ottobre con una serie di eventi e incontri per tutti, tra i quali spicca la simultanea di scacchi su dieci scacchiere con il maestro internazionale Renzo Mantovani: per gli appassionati è possibile iscriversi gratuitamente prima dell’inizio dell’incontro (fino ad esaurimento posti).

L’intero programma è scaricabile e consultabile su www.fieravarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.