Ultimo week end in fiera
L'esposizione nei padiglioni terminerà domenica 14 ottobre ma ci sono ancora tanti eventi da seguire prima della chiusura
Ultimo week end per la Fiera di Varese alla Schiranna dopo che ieri sera si è svolta la finale di Varese dei Talenti. Il programma della giornata di sabato 13 ottobre prevede animazioni per bambini e famiglie. Per gli appassionati di auto e moto d’epoca un raduno speciale e spettacolare di mezzi storici è previsto in Fiera alle 14. Nel pomeriggio un incontro istituzionale sul nuovo assetto delle province che per la prima volta riunirà in un’unica iniziativa i presidenti provinciali dell’area insubrica. In serata un incontro/dibattito sullo sport con i campioni Ossola, Vescovi, Giani, Morlacchi i giocatori della Pallacanestro Varese.
La Fiera si chiude domenica 14 ottobre con una serie di eventi e incontri per tutti, tra i quali spicca la simultanea di scacchi su dieci scacchiere con il maestro internazionale Renzo Mantovani: per gli appassionati è possibile iscriversi gratuitamente prima dell’inizio dell’incontro (fino ad esaurimento posti).
L’intero programma è scaricabile e consultabile su www.fieravarese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.