Novant’anni di storia per il CAI di Gallarate
Il prestigioso compleanno verrà festeggiato sabato 10 novembre alle 21 al Teatro del Popolo
Novant’anni di storia, di iniziative e di amicizie. Il CAI di Gallarate festeggia sabato 10 novembre il bel traguardo. L’appuntamento è alle 21 al Teatro del Popolo (via Palestro 5).
Dopo il saluto del presidente della sezione e una breve storia della sezione fondata nel 1922, ci sarà l’intervento di Teresio Valsesia, uno dei più noti scrittori di montagna. Dopo il racconto di Fabio Jacchini, guida alpina, verrà trasmesso il film sulla iscesa in sci dalla est del Rosa "Il mio mito è Sylvain Saudan".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.