Nuova facciata per l’ex macello occupato
Sull’edificio pubblico dove si è insediato il “Comitato autorganizzato saronnesi senza casa” sono comparsi giganti graffiti che ne caratterizzano l’occupazione
Una nuova vita per l’ex macello, o ex centro di prima accoglienza, di Saronno. La casa occupata dal “Comitato autorganizzato saronnesi senza casa” è stata riverniciata dai suoi giovani occupanti che nel fine settimana hanno anche realizzato dei graffiti sulle diverse facciate dell’edificio di proprietà pubblica.
L’occupazione è avvenuta nelle scorse settimane, dopo lo sgombero della ex tintoria effettuato dalle forze dell’ordine. Ora, nella nuova “casa” i lavori di sistemazione proseguono e i giovani occupanti stanno sistemando la struttura. Diversi i disegni realizzati sulle facciate, ognuno con uno stile diverso. Il risultato sono dei giganti graffiti colorati che sicuramente cambiano la facciata e che caratterizzano notevolmente l’occupazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.