“Occupare è una necessità”, incontro nella casa occupata
Iniziativa organizzata per giovedì sera dal “Comitato aut organizzato saronnesi senza casa” nell’ex macello di via Don Monza
Prosegue l’occupazione dell’ex Macello di via Don Monza a Saronno. E gli occupanti hanno anche organizzato una serata pubblica per spiegare il perché dell’occupazione. L’appuntamento dal titolo “Occupare è una necessità” e organizzata dal “Comitato aut organizzato saronnesi senza casa”, è in programma la sera di giovedì 29 novembre alle 21.30, proprio nella casa occupata. All’incontro parteciperà Michela Zucca. .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.