Arriva il circo in città. Multa da 2mila euro per i cartelli abusivi

La polizia locale ha rimosso tutti i cartelli del Circo di Barcellona che erano stati affissi per le vie saronnesi. Emessa anche la multa

Il circo fa troppa pubblicità abusiva? La polizia locale sequestra tutti i cartelli ed emette una multa di 2mila euro. È accaduto a Saronno dove è arrivato il circo Barcellona. Come ogni volta, i cartelli che richiamano l’attività del circo sono comparsi anche su pali della luce e alberi, ma questa volta la polizia locale è intervenuta portando via tutti gli avvisi pubblicitari che non erano autorizzati o posizionati fuori dagli spazi appositi.

Oltre all’operazione, che ha riguardato arterie stradali come via Varese e via Novara dove vi è il divieto di affissione per motivi di sicurezza stradale, è stata emessa anche una sanzione nei confronti della proprietà del circo, che arriva a 2mila euro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.