Bocce Fisdir: i campionati lombardi a Varese
Sabato 2 febbraio i viali di Giubiano ospitano la manifestazione che vedrà in campo atleti con disabilità intellettiva e relazionale
Nella giornata di sabato 2 febbraio sul Circolo di Giubiano (Varese) è prevista una pioggia di medaglie, quelle che saranno assegnate nell’ambito del campionato regionale di bocce – specialità singolo – dedicato ai disabili intellettivi relazionali della Fisdir.
In cabina di regia, anche quest’anno, ci sarà il Vharese, realtà di spicco del movimento lombardo. A contendersi i titoli saranno un totale di 34 atleti: 22 per il team padrone di casa, 7 per l’altra compagine bosina, l’Asa, e 5 per “I Giovani per i Giovani” di Cesano Boscone. La manifestazione sarà possibile grazie alla collaborazione delle Federazione Italiana Bocce, che presterà i propri arbitri. I “vharesini”, tra le mura amiche, reciteranno la parte dei leoni, forti dei loro numeri e anche del loro valore. Da due anni, infatti, sono seguiti da un team qualificato, capeggiato dal direttore tecnico Paolo Bistoletti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.