Sciopero della fame, il Prefetto cerca una mediazione
Incontro con gli autisti che stanno manifestando da giorni davanti a villa Recalcati, presto incontro con la ditta
Il prefetto Giorgio Zanzi ha incontrato i 4 camionisti romeni che protestano contro l’azienda Maggi srl che, secondo quanto hanno raccontato, hanno ancora degli stipendi arretrati che non sono stati loro pagati. (erano 2, ma sono stati affiancati da altri colleghi). I lavoratori stanno facendo lo sciopero della fame da 5 giorni: stazionano di giorno davanti alla prefettura, di notte vanno a dormire nel ricovero degli Angeli urbani. Il prefetto li ha incontrati insieme al delegato sindacale della Cgil ma incontrerà anche i proprietari della Maggi srl insieme ai delegati sindacali della Asea. Si cerca una mediazione. I romeni affermano di esser disposti anche a un compromesso ma non transigono sul fatto che vogliono gli stipendi arretrati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.