Spinello scuola, indagato sedicenne

Il giovane pizzicato con oltre 8 grammi di marijuana: dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio

spinelloNella giornata di ieri, primo giorno di rientro a scuola dopo le vacanze natalizie, personale dell’antidroga della polizia nel corso di mirati servizi finalizzati alla repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti all’interno degli istituti superiori, è intervenuto presso l’Istituto Scolastico “I.S.I.S. Newton” ove era stato segnalato uno studente di 16 anni, cittadino italiano residente nell’hinterland varesino, che era stato sorpreso da personale della direzione dell’Istituto mentre confezionava uno spinello.
Gli operatori hanno inoltre rinvenuto in possesso del minore ulteriori gr.8,7 di marijuana, suddivisa in due involucri di cellophane.
Al termine degli accertamenti lo studente è stato indagato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.