Condizioni stabili per Bruno. Il tifo per lui è sempre più forte

A tre settimane dal malore il comico varesino è ancora ricoverato al San Raffaele in prognosi riservata. Una timida luce di ottimismo e tanta solidarietà da parte di amici e gente comune

Sono passate ormai tre settimane dal malore di Bruno Arena dietro le quinte di Zelig. Giorni di attesa, apprensione per il comico varesino, intorno al quale si è raccolta una intera città.
Le sue condizioni sono stabili e questa è già una buona notizia, poichè in una situazione delicata come questa la ripresa è molto lenta.
Gli esami clinici fanno trasparire una timida luce di ottimismo ma è ancora troppo presto per avere certezze.
Non si contano i messaggi di solidarietà alla famiglia da parte di amici, artisti, vip ma sopratutto persone comuni. Il tifo è tutto per lui in attesa che si risvegli e torni a far ridere con i Fichi D’India.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.