Ottimi risultati per i licei Ferraris e Grassi al Politest

Nel corso dell’Open Day del Politecnico di Milano si è svolta la cerimonia di premiazione nella quale hanno brillato gli studenti dei licei varesino e saronnese

Nel corso dell’Open Day del Politecnico di Milano si è svolta la cerimonia di premiazione delle “Politest Top Schools”, le scuole di tutta Italia i cui studenti hanno ottenuto i migliori risultati ai test di ammissione all’ateneo dello scorso anno e i migliori studenti "in assoluto". Questa la scuola di Varese premiata: il Liceo scientifico Ferraris è risultato Primo tra i Licei scientifici al test di Architettura/Design.
Ha ritirato il premio il prof. Giuseppe Carcano (a sinistra, nella foto con il prof. Dell’Acqua Bellavitis del Politecnico). Lo studente di Varese premiato per i migliori risultati al test di Architettura/Design è Marco Magnani del Liceo Scientifico Ferraris. La scuola di Saronno premiata è il Liceo Scientifico Grassi ha ricevuto una menzione speciale per l’alta qualità degli studenti di quarta superiore al test di Ingegneria. L’Open Day si è svolto al Campus di Piazza Leonardo da Vinci e ha registrato un eccezionale successo con 14.500 ragazzi presenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.