Un incontro per “Ricostruire il centrodestra a Saronno”
L'iniziativa promossa da Luciano Silighini Garagnani per il prossimo 8 marzo, dove sono stati invitati tutti Fratelli d'Italia, Pdl, Lega Nord, Mir, Fare per Fermare il Declino
«Venerdì 8 marzo alle ore 18.30 organizzerò un incontro aperto ai responsabili locali dei partiti alternativi alla sinistra che si riconoscono in una visione politica di centrodestra: Fratelli d’Italia, Pdl, Lega Nord, Mir e tutti gli altri gruppi non vicini al centrosinistra come Fare per fermare il declino». Luciano Silighini Garagnani, portavoce dei Fratelli d’Italia, sta proseguendo nel su oimpegno di unificazione delle forze di centrodestra in città.
«L’obbiettivo dell’incontro dal titolo esemplificativo "Ricostruire il centrodestra a Saronno partendo dai punti in comune e non dalle divisioni" – spiega Silighini – sarà quello di iniziare da oggi a riorganizzarci per rispondere a quegli italiani e nello specifico a quei saronnesi che non hanno riconfermato la fiducia ai partiti antitetici alla sinistra. Saronno non è una città di sinistra, i cittadini però ci chiedono risposte. Molti Italiani hanno votato per il partito di Beppe Grillo non per protesta ma per disperazione, vedendolo come l’ultima speranza. Ora è nostro dovere dimostrare a quegli elettori che gli unici in grado di dare risposte serie e vicine alla realtà siamo noi, non la sinistra e non Beppe Grillo. Li riconquisteremo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.