Telos, un corteo per il 25 aprile

L’iniziativa è in programma nella mattinata, alle 10, con partenza da piazza Libertà: “Liberiamoci dalle vuote e bipartisan commemorazioni e dalle ipocrite sfilate istituzionali”

Anche i ragazzi del centro sociale Telos hanno organizzato un corteo per il 25 aprile. L’iniziativa è in programma nella mattinata, alle 10, con partenza da piazza Libertà a Saronno. Naturalmente il tutto condito dalla protesta contro le istituzioni, come si apprende dalla loro motivazione: «Liberiamoci dalle vuote e bipartisan commemorazioni e dalle ipocrite sfilate istituzionali – si legge nel volantino che elenca le diverse iniziative di “Autogestione, liberazione e resistenza” -. Rifiutiamo un tricolore e un’unità nazionale che non ci appartengono, ma anzi soffocano la nostra esigenza di liberazione. Facciamo del 25 aprile un momento di lotta, perché una nuova resistenza è oggi più che mai necessaria».

 

Ecco l’elenco delle iniziative:

Giovedì 25 Aprile
Corteo a Saronno – ore 10.00 Pza Libertà – dopo il corteo pranzo resistente al parco dietro la casa occupata di via don monza 18

Venerdì 10 Maggio
Presentazione del libro "I comitati di difesa della Cnt a Barcellona, 1933 – 1938" ore 21.00 al Kinesis – Via Carducci 3 – Tradate (VA)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.