Telos, un corteo per il 25 aprile
L’iniziativa è in programma nella mattinata, alle 10, con partenza da piazza Libertà: “Liberiamoci dalle vuote e bipartisan commemorazioni e dalle ipocrite sfilate istituzionali”
Anche i ragazzi del centro sociale Telos hanno organizzato un corteo per il 25 aprile. L’iniziativa è in programma nella mattinata, alle 10, con partenza da piazza Libertà a Saronno. Naturalmente il tutto condito dalla protesta contro le istituzioni, come si apprende dalla loro motivazione: «Liberiamoci dalle vuote e bipartisan commemorazioni e dalle ipocrite sfilate istituzionali – si legge nel volantino che elenca le diverse iniziative di “Autogestione, liberazione e resistenza” -. Rifiutiamo un tricolore e un’unità nazionale che non ci appartengono, ma anzi soffocano la nostra esigenza di liberazione. Facciamo del 25 aprile un momento di lotta, perché una nuova resistenza è oggi più che mai necessaria».
Ecco l’elenco delle iniziative:
Giovedì 25 Aprile
Corteo a Saronno – ore 10.00 Pza Libertà – dopo il corteo pranzo resistente al parco dietro la casa occupata di via don monza 18
Venerdì 10 Maggio
Presentazione del libro "I comitati di difesa della Cnt a Barcellona, 1933 – 1938" ore 21.00 al Kinesis – Via Carducci 3 – Tradate (VA)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.