Oggetti smarriti in aeroporto, tutto all’asta il 24 maggio
L’asta giudiziaria delle cose dimenticate in aeroporto a Malpensa sarà il 24 maggio 2013 alle 9.30. Pronti a gettarvi nella mischia?
Il giorno tanto atteso è arrivato: l’asta giudiziaria degli oggetti smarriti in aeroporto a Malpensa sarà il 24 maggio 2013 alle 9.30.
Tutta la merce sarà visibile nei giorni 22-23 maggio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso il magazzino dell’Aeroporto di Milano Malpensa 2 – zona partenze – piano terra – ingresso lato farmacia.
Leggi tutto l’articolo su Malpensanews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.