Si accendono le luci sul ponte, “una scossa ci voleva!”
Dopo l'appello su Varesenews, il sindaco pellicini ringrazia Enel per l'intervento che ha mesos in sicurezza la strada
Lo scorso 17 maggio minacciò di ricorrere alle vie legali nei confronti delle aziende che forniscono l’illuminazione pubblica: troppo pericoloso quel tratto di strada.
Così Andrea Pellicini, sindaco di Luino ricorse all’aiuto del nostro giornale per denunciare una situazione di pericolo lungo una strada cittadina male illuminata. Di oggi la notizia che qualcosa si è mosso.
“Ringrazio Varesenews per averci aiutato a riportare la luce sul ponte di Germignaga”- dichiara il sindaco Andrea Pellicini . “In seguito al comunicato stampa pubblicato venerdì scorso, sono stati ultimati i lavori ed è cessata la situazione di pericolo per la viabilità. E’ probabile che si sia trattata di una semplice coincidenza e rimango convinto della professionalità di dirigenti e dei tecnici di Enel e di Enel Sole . Ma dopo lunghi mesi di buio una scossa ci voleva”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.