International skating, ecco il Gran Galà “Salviamo Il Pianeta”
L’evento di pattinaggio artistico che ormai è diventato la tradizione bustocca sui pattini
Dopo il grande successo del gran galà “La vita è bella” del 2012, quest’anno gli atleti dell’International Skating di Busto Arsizio si esibiranno sul tema “Salviamo il pianeta”.
Un tema impegnativo e molto attuale, dove gli atleti dell’International Skating si renderanno promotori di diffondere il messaggio che piccoli cambiamenti al nostro comportamento possono contribuire a salvare la terra e a mantenere gli equilibri naturali del pianeta. Perché quando parliamo di salvare il pianeta significa amarlo. AMO il Pianeta e di conseguenza rispetto per la nostra salute, la salute dei nostri figli e la salute del nostro futuro.
L’evento si svolgerà Sabato 8 giugno al PalaCastiglioni di via Ariosto in Busto Arsizio con inizio alle ore 21.00.
Ospiti d’onore Pierluca Tocco, vicecampione del mondo e campione europeo, e la coppia artistico Giulia Merli e Daniele Ragazzi, vicecampioni del mondo 2012. Presenta la prof.ssa Rosanna Bianchi.
Lo spettacolo “Salviamo il pianeta” è stato realizzato grazie alle coreografie di Marco Frattolillo, pluricampione europeo, ai costumi ideati e sviluppati da Laura Nadin, al coordinamento del Direttore Tecnico Mario Frattolillo e del Presidente Buia Francesca, al supporto delle insegnanti (Jessica Cuccuru, Chiara Monoli, Silvia Caravelli, Alessia e Giorgia Morosi) e al grande contributo per le scenografie di Patrizia Lualdi, Alberto Menini e De Dionigi Carlo.
In tutto, due ore di sport e spettacolo davvero suggestive e sempre molto coinvolgenti.
L’entrata è libera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.