“Suite 303” il concorso letterario “da camera” slitta al 10 luglio
Ancora due settimane per inventare un thriller (o un racconto erotico, a piacere) su una delle più affascinanti stanze dell'hotel Palace di Varese
Ancora due settimane per inventare un trhiller ( on un racconto erotico, a piacere) su una delle più affascinanti stanze dell’hotel Palace di Varese.
E’ stato infatti prorogato il termine per la consegna dei lavori “Suite 303, sogni incontri e misteri di una notte liberty al Palace Grand Hotel Varese”, il concorso letterario indetto in occasione del centenario del Grand Hotel Palace Varese e del Centenario della nascita dello scrittore Piero Chiara, in collaborazione con l’Associazione Amici di Piero Chiara.
I partecipanti devono produrre un racconto che può spaziare dal noir, al fantasy, al romantico, all’erotico, ma comunque originale e inedito, in lingua italiana, di massimo 5.000 battute dal titolo “SUITE 303, sogni incontri e misteri di una notte liberty al Palace Grand Hotel Varese”.
La partecipazione è gratuita aperta a tutti, dai 20 anni in su. La consegna invece, che doveva essere entro e non oltre lunedì 24 giugno 2013, è stata prorogata al 10 luglio 2013. In palio per il racconto vincitore e altri 4 racconti, la pubblicazione, con il sostegno della Pietro Macchione Editore. Al primo classificato anche una cena e una notte per due persone al Palace Grand Hotel Varese. Per informazioni www.palacento.com e www.premiochiara.it.
Nella galleria fotografica, un aiuto all’ispirazione: alcuni scatti della famosa "Suite 303" di cui parlare nel racconto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.