“Suite 303” il concorso letterario “da camera” slitta al 10 luglio
Ancora due settimane per inventare un thriller (o un racconto erotico, a piacere) su una delle più affascinanti stanze dell'hotel Palace di Varese
Ancora due settimane per inventare un trhiller ( on un racconto erotico, a piacere) su una delle più affascinanti stanze dell’hotel Palace di Varese.
E’ stato infatti prorogato il termine per la consegna dei lavori “Suite 303, sogni incontri e misteri di una notte liberty al Palace Grand Hotel Varese”, il concorso letterario indetto in occasione del centenario del Grand Hotel Palace Varese e del Centenario della nascita dello scrittore Piero Chiara, in collaborazione con l’Associazione Amici di Piero Chiara.
I partecipanti devono produrre un racconto che può spaziare dal noir, al fantasy, al romantico, all’erotico, ma comunque originale e inedito, in lingua italiana, di massimo 5.000 battute dal titolo “SUITE 303, sogni incontri e misteri di una notte liberty al Palace Grand Hotel Varese”.
La partecipazione è gratuita aperta a tutti, dai 20 anni in su. La consegna invece, che doveva essere entro e non oltre lunedì 24 giugno 2013, è stata prorogata al 10 luglio 2013. In palio per il racconto vincitore e altri 4 racconti, la pubblicazione, con il sostegno della Pietro Macchione Editore. Al primo classificato anche una cena e una notte per due persone al Palace Grand Hotel Varese. Per informazioni www.palacento.com e www.premiochiara.it.
Nella galleria fotografica, un aiuto all’ispirazione: alcuni scatti della famosa "Suite 303" di cui parlare nel racconto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.