Le penne nere sfilano a Capolago
La "Festa al bosco 2013" rimarrà aperta per tutta la giornata di domenica e chiuderà i battenti alle 23, dopo la cena a base di classici come polenta e asino, salamini e patatine fritte
Si chiude oggi la festa degli alpini di Capolago, uno degli eventi più attesi e vissuti dell’estate varesina. Questa mattina, dal parco che ha ospitato gli stand, è partito il corteo guidato dalla Banda Giuseppe Verdi di Capolago. Presenti alla cerimonia oltre al gruppo cittadino anche i rappresentanti delle diverse sezioni della provincia di Varese. Dopo l’alzabandiera di rito e il ricordo dei caduti è stata celebrata la messa nella Chiesa parrocchiale. La "Festa al bosco 2013" rimarrà aperta ancora per tutta la giornata di oggi e chiuderà i battenti alle 23, dopo la cena a base di classici come polenta e asino, salamini e patatine fritte. La manifestazione ha avuto un grande successo ed è riuscita grazie anche al lavoro dei circa 140 volontari impegnati nell’organizzazione.
Unico neo di questa edizione è stata la rapina avvenuta al termine della serata di giovedì 25 luglio e durante la quale è stato sottratto parte dell’incasso della giornata, ricavato che sarebbe stato devoluto, insieme agli altri proventi della festa, ad organizzazioni e associazioni del territorio.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.