Le penne nere sfilano a Capolago
La "Festa al bosco 2013" rimarrà aperta per tutta la giornata di domenica e chiuderà i battenti alle 23, dopo la cena a base di classici come polenta e asino, salamini e patatine fritte
Si chiude oggi la festa degli alpini di Capolago, uno degli eventi più attesi e vissuti dell’estate varesina. Questa mattina, dal parco che ha ospitato gli stand, è partito il corteo guidato dalla Banda Giuseppe Verdi di Capolago. Presenti alla cerimonia oltre al gruppo cittadino anche i rappresentanti delle diverse sezioni della provincia di Varese. Dopo l’alzabandiera di rito e il ricordo dei caduti è stata celebrata la messa nella Chiesa parrocchiale. La "Festa al bosco 2013" rimarrà aperta ancora per tutta la giornata di oggi e chiuderà i battenti alle 23, dopo la cena a base di classici come polenta e asino, salamini e patatine fritte. La manifestazione ha avuto un grande successo ed è riuscita grazie anche al lavoro dei circa 140 volontari impegnati nell’organizzazione.
Unico neo di questa edizione è stata la rapina avvenuta al termine della serata di giovedì 25 luglio e durante la quale è stato sottratto parte dell’incasso della giornata, ricavato che sarebbe stato devoluto, insieme agli altri proventi della festa, ad organizzazioni e associazioni del territorio.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.