Il parcheggio selvaggio “battezza” la nuova ciclabile

Aperta venerdì mattina la rotonda tra via Borghi e via Venegoni, le ciclabili subito finiscono nel mirino delle auto. Nonostante diversi posti liberi nei dintorni

La rotonda tra via Borghi e via Venegoni è stata aperta venerdì mattina e venerdì sera le ciclabili su via Albricci erano già nel mirino delle auto. Nonostante diversi posti liberi nei dintorni (tra l’altro è stato realizzato un nuovo spazio di parcheggio), c’è chi ha ben pensato di usare subito le nuove corsie, ben riconoscibili per la pavimentazione in rosso (anche se mancano i disegni delle bici a terra). La foto è stata postata alla sera di venerdì dal gruppo Facebook "Critical Mass per Laura", che da tempo segnala i parcheggi abusivi sugli spazi destinati alle due ruote: tra le zone più segnalate, la via Carlo Noè.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.