Amsc, nuova serie di interrogazioni presentate dal PdL
Nuove richieste di informazioni sulla gestione dell'azienda comunale. E sul caso del Nuoto Club anche una segnalazione al prefetto
Amsc, nuovo round di battaglia tra PdL e amministrazione comunale di Gallarate: il gruppo del Pdl di Gallarate ha depositato infatti tre interrogazioni a risposta immediata per il Question Time del prossimo consiglio comunale, oltre a un esposto al Prefetto sull’ormai annosa questione dei rapporti tra Nuoto Club e azienda comunale.
Partiamo dalle interrogazioni: una prima richiesta riguarda l’incasso che verrà dalla vendita ormai perfezionata di Amsc Commerciale Gas (il PdL chiede l’entità dell’importo, come saranno usate le risorse da Amsc e dall’Amministrazione Comunale, in che tempi), un’altra è rivolta a conoscere gli obbiettivi assegnati al Direttore Generale di Amsc Stefano Querci, mentre l’ultima è molto "operativa" e riguarda un chiarimento sulle operazioni di pulizia delle caditoie e dei tombini previsto dal contratto di servizio di Amsc (uno dei temi di polemica estiva sulle manutenzioni ordinarie).
A questo si aggiunge appunto il capitolo Nuoto Club: Massimo Bossi e Aldo Simeoni – che avevano firmato quest’estate l’interrogazione al sindaco sulla vicenda – hanno presentato un esposto al Prefetto di Varese, essendo passati ottanta giorni dalla richiesta di chiarimento datata 4 luglio (ben oltre i termini previsti dal regolamento del consiglio comunale gallaratese).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.