Amsc, nuova serie di interrogazioni presentate dal PdL
Nuove richieste di informazioni sulla gestione dell'azienda comunale. E sul caso del Nuoto Club anche una segnalazione al prefetto
Amsc, nuovo round di battaglia tra PdL e amministrazione comunale di Gallarate: il gruppo del Pdl di Gallarate ha depositato infatti tre interrogazioni a risposta immediata per il Question Time del prossimo consiglio comunale, oltre a un esposto al Prefetto sull’ormai annosa questione dei rapporti tra Nuoto Club e azienda comunale.
Partiamo dalle interrogazioni: una prima richiesta riguarda l’incasso che verrà dalla vendita ormai perfezionata di Amsc Commerciale Gas (il PdL chiede l’entità dell’importo, come saranno usate le risorse da Amsc e dall’Amministrazione Comunale, in che tempi), un’altra è rivolta a conoscere gli obbiettivi assegnati al Direttore Generale di Amsc Stefano Querci, mentre l’ultima è molto "operativa" e riguarda un chiarimento sulle operazioni di pulizia delle caditoie e dei tombini previsto dal contratto di servizio di Amsc (uno dei temi di polemica estiva sulle manutenzioni ordinarie).
A questo si aggiunge appunto il capitolo Nuoto Club: Massimo Bossi e Aldo Simeoni – che avevano firmato quest’estate l’interrogazione al sindaco sulla vicenda – hanno presentato un esposto al Prefetto di Varese, essendo passati ottanta giorni dalla richiesta di chiarimento datata 4 luglio (ben oltre i termini previsti dal regolamento del consiglio comunale gallaratese).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.