AAA cercansi comparse: il Palace vi vuole protagonisti
Durante la giornata di eventi organizzata dallo storico hotel domenica 1 dicembre verrà registrato un video e si chiede la vostra partecipazione: si cercano comparse da 0 a 100 anni
Una giornata di eventi per festeggiare la conclusione del centenario del Palace Grand Hotel. L’appuntamento è per domenica 1 dicembre, dal mattino alla sera, quando i saloni liberty dello storico hotel prenderanno vita ospitando mercatini, laboratori per bambini, mostre, eventi e tanto altro. Ma c’è di più. Per ricordare questa importante giornata il Palace Grand Hotel vi invita a far parte di un video che resterà parte della storia dell’hotel e dove i protagonisti sarete voi.
Cosa fare per partecipare? Presentatevi all’hotel nella giornata del primo dicembre e chiedete di partecipare al video: si cercano comparse di tutte le età da 0 a 100 anni. Cosa dovrete fare? Dire la vostra età davanti alla telecamera. Presentatevi quindi all’hotel e chiedete di far parte di questo piccolo grande video.
Leggi anche: "Mamma che torta!": quanto il dolce è bello e buono
Evento a pagamento:
per l’intera giornata ingresso di 3 euro per persona. Bambini gratis fino a 2 anni.
Merenda "solidale": 2 euro in favore dell’Associazione Anffas Varese Onlus – Fondazione R. Piatti Onlus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.