È Giallo Lago a Varese
Sarà presentata domenica 24 novembre, ore 17.30, alla Libreria Feltrinelli di corso Moro 3 l'antologia curata da Ambretta Sampietro
Sarà presentata domenica 24 novembre, ore 17.30, alla Libreria Feltrinelli di corso Moro 3 a Varese l’antologia Giallo Lago (Eclissi). Curata da Ambretta Sampietro, l’antologia raccoglie 20 racconti gialli e noir ambientati sulla sponda piemontese del Lago Maggiore e scelti tra i finalisti della seconda edizione del fortunato concorso Giallo Stresa.
Storie molto diverse tra loro nelle vicende e nello stile: tra ironia, amore, passione, poliziesco, thriller, giallo storico, horror e noir psicologico… ce n’è davvero per tutti i gusti. Molti gli autori presenti in Feltrinelli domenica, che converseranno con lo scrittore Massimiliano Comparin: Rossana Girotto, Giorgio Maimone, Francesco Manarini e Massimo Rodighiero, Sabrina Minetti, Emiliano Pedroni, Alberto Pizzi, Federico Spinozzi, Ione Vernazza e Laura Veroni. E naturalmente Ambretta Sampietro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.