Feste di Natale, cambiano gli orari del Comune

In occasione delle festività natalizie il 24 e il 31 pomeriggio gli uffici del Comune di Varese resteranno chiusi al pubblico

In occasione delle festività natalizie, il 24 e il 31 pomeriggio gli uffici del Comune di Varese resteranno chiusi al pubblico. I servizi demografici, anagrafe e stato civile, chiuderanno alle ore 12.15.
I servizi cimiteriali, il 24 e il 31 dicembre osserveranno questo orario: dalle 8,30 alle 12.15 e dalle 14.30 alle 16.30. Chiusura a Natale e il 1° gennaio, mentre il 26 dicembre apertura dalle 8.30 alle 12.30.
Chiusura pomeridiana, sempre il 24 ed il 31, anche per i musei cittadini: Castello di Masnago, Villa Mirabello e Sala Veratti saranno invece aperti il 26 dicembre (chiusura a Natale, il 1°e il 6 gennaio).
Le biblioteche civica e di San Fermo saranno chiuse per l’intera giornata, il 24 e il 31 dicembre. La Biblioteca dei Ragazzi "Gianni Rodari" resterà chiusa dal 23 al 31 dicembre compresi. Sospeso anche il servizio Internet dal 23 dicembre al 4 gennaio: rimangono aperte le connessioni in wireless per gli utenti già iscritti.
L’Archivio Storico Comunale resterà chiuso dal 27 al 31 dicembre compresi.
L’ ufficio politiche giovanili e le aule studio dello Spazio Giovani di via Como saranno chiusi dal 24 dicembre (dalle ore 13) fino al 1° gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.