Un tocco di Malnate alla “special edition” della Prova del Cuoco
C'è Sergio Barzetti, "Mister Alloro", cittadino malnatese, nell'edizione che assegna i 5 milioni di euro della Lotteria Italia. Nessun premio in provincia di Varese
C’è anche Sergio Barzetti, "Mister Alloro" cittadino malnatese, nel cast della "special Edition" de "La prova del cuoco" la popolare trasmissione di Rai Uno, di solito trasmessa a ora di pranzo, ora in edizione serale, nel giorno dell’epifania, perchè legata al montepremi della Lotteria Italia.
Una gara gastronomica capitanata come sempre da Antonella Clerici, che insieme a Barzetti vede la partecipazione dello chef stellato Davide Scabin, e diversi personaggi del mondo televisivo e canoro, come Flavio Insinna ed Amadeus, Rita Dalla Chiesa, Paola Barale, Iva Zanicchi e Pupo.
Dei premi assegnati, nessuno è andato in provincia di Varese: tra i più vicini geograficamente, ben due sono andati a Lecco (un premio di seconda categoria, del valore di 60mila euro – numero G 047241 – e uno di prima categoria, il cui ammontare è ancora da assegnare) e uno a Milano, da 60 mila euro (numero O 289415).
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.