Progetto per Uboldo apre la “Casa del centrosinistra”
I circoli del Partito Democratico di Uboldo e di Sinistra Ecologia Libertà di Uboldo, insieme a Progetto Per Uboldo – CentroSinistraUnito, inaugurano la sede domenica prossima
Progetto per Uboldo apre la "Casa del centrosinistra". I circoli del Partito Democratico di Uboldo e di Sinistra Ecologia Libertà di Uboldo, insieme a Progetto Per Uboldo – CentroSinistraUnito, in occasione delle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio, comunica che domenica 13 aprile 2014 a partire dalle ore 10.30 si terrà, in Via Magenta, 29 ad Uboldo, l’inaugurazione della “casa del centrosinistra”.
IL GRUPPO FACEBOOK UBOLDO AL VOTO
All’iniziativa interverranno l’On. Daniele Marantelli, deputato al Parlamento per il Partito Democratico, Luca Saibene, candidato Sindaco per la lista Progetto Per Uboldo – CentroSinistraUnito e i candidati al Consiglio Comunale. Al termine verrà offerto un rinfresco con aperitivo. «L’iniziativa di domenica sarà preceduta, nella mattinata di sabato 12 aprile, da un gazebo in Piazza San Giovanni Bosco dove illustreremo ai cittadini ulteriori tematiche del nostro programma amministrativo – spiegano dalla Lista -. Ricordiamo, infine, a tutti i cittadini che presso l’ufficio anagrafe del comune di Uboldo è possibile sottoscrivere per la presentazione della lista di Progetto Per Uboldo – CentroSinistraUnito».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.