Torneo di scacchi al Camelot

La residenza di via Sottocorno ospita il Torneo Camelot, con la partecipazione di diversi specialisti e anche del campione under 16 Pietro Cella

Scacchi che passione: sabato 17 maggio si disputerà la quarta edizione del torneo di Scacchi "Camelot" ospitato nell’omonima residenza per anziani di via Sottocorno 5 a Gallarate, quartiere Ronchi. Il torneo, patrocinato dall’Assessorato allo sport del Comune di Gallarate, si svolgerà nella modalità "semilampo" che prevede 15 minuti di tempo per giocatore. Sono attesi i migliori specialisti, anche di categoria magistrale, provenienti da diverse Società scacchistiche della Lombardia.
L’evento è organizzato dalla Società Scacchistica Gallaratese (che ha la sua sede in via Canova 10, a Cedrate). Il presidente della Società, Paolo Collaro, annuncia che Gallarate schiererà i suoi migliori giocatori e che il torneo costituirà un banco di prova anche per il campione gallaratese under 16, il giovane Pietro Cella (classe 2000), recentemente qualificatosi per la fase nazionale dei Campionati Italiani Giovanili, prevista a Tarvisio dal 28 giugno al 5 luglio.

Maggiori infornazioni sul sito www.scacchigallarate.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.