Dai Mondiali a Expo: arriva il maxischermo in piazza Monte Grappa

Verrà installato martedì 10 giugno e resterà li fino a dicembre 2015. I mondiali inizieranno il 12 giugno

Martedì 10 giugno alle ore 12 verrà installato in piazza Monte Grappa il nuovo maxischermo: resterà posizionato fino a dicembre 2015, sia per permettere la proiezione delle partite dei Mondiali di Calcio e di altri futuri eventi di carattere sportivo sia, in vista di Expo, per trasmettere info, video, fotografie e documentari riguardanti la promozione del territorio varesino.
I mondiali inizieranno il 12 giugno, mentre la prima partita dell’Italia è in programma sabato 14 giugno. Gli azzurri sfideranno l’Inghilterra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore