Regionali ragazzi: quattro società varesotte presenti
Domenica 8 a Cremona si assegnano i titoli lombardi: l'Osa Saronno qualificata sia tra i maschi sia tra le femmine dove ci sono anche Olonia, Sesto 76 e Malnate
Sono ben quattro le società varesotte impegnate domenica prossima, 8 giugno, a Cremona nella fase finale dei campionati regionali di società di atletica leggera per le categorie ragazzi e ragazze che vedono al via atleti di 12 e 13 anni.
In campo maschile, su 18 club qualificati, la bandiera provinciale è tenuta alta dalla sola Osa Saronno (resta fuori di un soffio Gavirate) che vanta il sesto miglior punteggio di Lombardia e che parteciperà anche le prove femminili. Nel "gentil sesso" le saronnesi sono una delle quattro squadre del nostro territorio (sempre su 18, segno di un’incidenza decisamente superiore): con loro ci saranno anche le atlete della Polisportiva Olonia di Olgiate Olona, del Sesto 76 Lisanza e dell’Atletica Malnate, comprese tra il 10° e il 14° punteggio di qualificazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.