Una “summer week” di sport senza lasciare la città
La proposta arriva dall’associazione Sport Itc che propone una “vacanza sportiva” senza andare lontano. Ecco i dettagli dell’iniziativa.
La vacanza sportiva a km0, in un ambiente che solo Polisportiva Sport ITC riesce a rendere magico. Nasce così il primo camp "multisport summer week" e cioè una vacanza multisport non agonistica organizzata presso le strutture dell’Istituto di viale Stelvio. L’edificio all’interno del quale durante l’anno studiano migliaia di giovani per l’estate si trasforma in modo da offrire più di 8 discipline sportive diverse, la possibilità di partecipare a gite e soprattutto di divertirsi in modo sano.
La Summer Week inizierà il 30 giugno e fino al 4 luglio permetterà di godere quotidianamente di molte attività, incluso il torneo finale per diventare il primo campione del camp multisport.
Un corso intenso di attività motoria con istruttori qualificati, tutor per un eventuale supporto allo studio e la possibilità di provare tante discipline. Per iscrizioni, costi e maggiori dettagli consultate il sito di sport Itc cliccando qui.
Sport Itc è un’associazione senza scopo di lucro nata all’inzio del 2013 per portare l’attività sportiva, a costi contenuti, al maggior numero di giovani possibili. Nel tempo la polisportiva ha affiancato all’attività fisica anche lo studio, attivando uno sportello di accompagnamento per tutti gli studenti che ne facessero richiesta e, dall’anno scolastico 2013/2014 ai giovani protagonisti di questa avventuara è stata affidata tutta l’offerta sportiva extrascolastica dell’ ITE Tosi di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.